top of page

Team in pesca - Privano (Ud) 7-8 Giugno 2014

In concomitanza col periodo della frega, gli amici del Carp Dimension Team di Udine, anche quest’anno hanno organizzato l’evento “Team in pesca”, una sorta di ritrovo dei migliori marchi del carpfishing italiano e non solo, noi del team Betackle non ci siamo certo tirati indietro!

La manifestazione si è svolta sulle sponde del lago di Privano, a Udine per l’appunto. Si tratta di una cava di discrete dimensioni gestita dal team friulano, che con grande impegno ha allestito un’area espositiva all’aria aperta con gazebi, chioschi e anche una cucina dove tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di rifocillarsi, e perché no, bere qualche bicchiere in compagnia.

Ogni team che aderiva a questa sorta di fiera aveva possibilità di esporre i propri prodotti e allo stesso tempo di pescare, così da mostrare sul campo, o in questo caso in acqua, le potenzialità dei propri prodotti. Per il team Betackle eravamo presenti io e Marco Botosso, grande esperto di cave e piccoli ambienti, e non vi nascondo che se abbiamo effettuato delle catture, per buona parte è merito suo, dei suoi terminali infallibili e della perizia che dedica a questo tipo di situazioni, con presentazioni bilanciate alla perfezione e tutte le varie attenzioni che questi ambienti richiedono. Per quello che riguarda le esche, essendo ad una dimostrazione, le abbiamo usate un po’ tutte, con buoni risultati.

L’affluenza non è stata quella delle grandi occasioni, ma probabilmente il gran caldo di quelle giornate ha spinto gli appassionati a cercare refrigerio verso il mare.

E’ stata in ogni caso un ottima opportunità per conoscere persone nuove e rafforzare rapporti già esistenti. Nota certamente positiva è stata quella del contatto con l’azienda Kryston, noto marchio inglese di filati per terminali, leader europeo ormai da molti anni, dalla quale ne è nata una collaborazione che ci darà l’opportunità di usare materiali di primissima qualità e di crescere insieme. Io e tutto il team Betackle non possiamo che ringraziare il Carp Dimension Team per l’impegno che hanno messo per rendere questa manifestazione perfetta, per il grande lavoro che hanno svolto nonostante il caldo torrido e ci auguriamo di poter ripetere l’anno venturo questa esperienza sempre con la voglia di migliorare e offrirvi prodotti nuovi e come sempre con tutta la qualità del Made in Italy!


A cura di Marco Bortone.


Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page